Skip to main content

Sciopero ATAC Roma, metro e bus a rischio venerdì 27 gennaio 2017

Scritto il . Pubblicato in Notizie.

sciopero ATAC Roma il 15 novembre 2016

Avrà luogo il 27 gennaio 2017 lo sciopero indetto dai sindacati Faisa e Cisal. Lo stop coinvolgerà per 4 ore il trasporto pubblico di Roma quindi la rete Atac.

A rischio quindi bus e tram, ma anche e metropolitana di Roma e ferrovie urbane il giorno 27 gennaio 2017 tra le 8:30 e le 12:30. 

Oltre alla metropolitana di Roma linea A, linea B, linea C, anche bus e tram della capitale a rischio per la mattinata di venerdì e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Dovendo molti turisti optare per soluzioni alternative proponiamo quindi la mappa di Roma in questo articolo per favorire l'orientamento delle persone che non conoscono la città.

Lo sciopero è confermato anche attraverso il Comune di Roma e ATAC. L'agitazione del 27 gennaio segue quella del 23 gennaio 2017 durante la quale si sono fermati gli autisti Cotral.

 

Articolo di Matia Goltri fonte Roma Mobilità

Ultime notizie

Venerdì 8 novembre 2024, è previsto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale che interesserà anche la rete ATAC di Roma. Indetto dai sind…
Il trasporto pubblico a Roma si prepara a un nuovo sciopero dei trasporti che rischia di paralizzare la città. Lunedì 28 ottobre 2024 è prevista una…
Un nuovo sciopero del trasporto pubblico rischia di paralizzare ancora una volta la città di Roma. Dopo lo sciopero doppio del 20 settembre 2024, sab…
Come in ogni grande città anche a Roma sono frequenti gli scioperi mezzi e per questo abbiamo preparato una guida su cosa sapere e come comportarsi i…