sciopero trasporti Roma il 17 maggio 2019

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 17 maggio 2019: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 17 maggio 2019 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di uno sciopero di 4 ore indetto dai sindacati Usb .

Previste ripercussioni sull'intera rete di trasporto pubblico locale quindi metropolitana, bus, filobus, tram, ferrovie locali gestite da Atac e Roma Tpl. Anche le linee della Metropolitana di Roma saranno a rischio.

Leggi tutto

Maratona di Roma

Maratona di Roma 7 aprile 2019, le variazioni al trasporto pubblico

Domenica 7 aprile 2019 si correrà la XXV edizione della Maratona di Roma con partenza e arrivo ai Fori Imperiali e un tracciato che passa nel centro della città. Forti ripercussioni previste su traffico e mezzi di trasporto pubblico con oltre 70 linee deviate e alcune stazioni della metro B chiuse.

Leggi tutto

Via Crucis al Colosseo di Roma, foto di repertorio

Pasqua 2019, chiusura stazione metro B per Via Crucis

Venerdì 19 aprile 2019 avrà luogo la tradizionale Via Crucis. Considerata l'alta sorveglianza sono previste limitazioni al traffico, transennamenti, varchi di ingresso. Tra i disservizi anche la chiusura della stazione Colosseo della metropolitana di Roma linea B. Alle 21:15 Papa Francesco celebrerà la Via Crucis e al termine della solenne cerimonia parlerà ai fedeli.

Leggi tutto

Metro A, stazione di Barberini

Metro A, chiuse le stazioni repubblica, barberini, spagna: servizio navetta

La linea A della metropolitana di Roma è in difficoltà da tempo e spesso oggetto di manutenzioni tecniche che hanno portato alla chiusura delle stazioni con conseguenti disservizi per i viaggiatori. In un comunicato Atac ha fatto sapere di aver risolto il contratto con la ditta di manutenzione degli impianti e che sta valutando alternative per la riapertura delle stazioni della metro di Roma.

Leggi tutto

Altri articoli...