Sciopero dei trasporti Roma venerdì 12 gennaio 2018: orari ATAC garantiti

sciopero trasporti Roma il 12 gennaio 2018

Avrà luogo venerdì 12 gennaio 2018 lo sciopero dei trasporti che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di una mobilitazione indetta dai sindacati Cub, Sgb, Usi Cobas, Usi Ait, Slai Cobas che interesserà per 24 ore l'intera rete di trasporto pubblico locale quindi metropolitana, bus, filobus, tram, ferrovie locali gestite da Atac e Roma Tpl. Anche le linee della Metropolitana di Roma saranno a rischio.

Leggi tutto

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 27 ottobre 2017: orari ATAC garantiti

sciopero trasporti Roma il 27 ottobre 2017

Avrà luogo venerdì 27 settembre 2017 lo sciopero dei trasporti che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di una mobilitazione indetta dai sindacati Cub, Sgb, Usi Cobas, Usi Ait, Slai Cobas che interesserà per 4 ore l'intera rete di trasporto pubblico locale quindi metropolitana, bus, filobus, tram, ferrovie locali gestite da Atac e Roma Tpl. Anche le linee della Metropolitana di Roma saranno a rischio.

Leggi tutto

Trova il mezzo pubblico e il tuo percorso

Roma dall'alto

Per trovare i mezzi pubblici di Roma più indicati per il tragitto che devi compiere, puoi aiutarti con il widget qui sotto grazie al quale inserendo l'indirizzo di partenza e di arrivo, viene calcolato automaticamente il percorso ideale e i mezzi pubblici da impiegare.

Leggi tutto

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 13 ottobre 2017 rimandato

sciopero trasporti Roma il 13 ottobre 2017

Era stato indetto uno sciopero del trasporto pubblico di Roma, di 24 ore, per venerdì 13 ottobre 2017. Lo sciopero avrebbe dovuto interessare il trasporto pubblico di Roma e lavoratori di ATAC e Roma TPL. L'iniziativa avrebbe compromesso per un giorno intero la rete di trasporto pubblico locale quindi metropolitana, bus, filobus, tram, ferrovie locali gestite da Atac e Roma Tpl. Anche le linee della Metropolitana di Roma a rischio. Ma così non sarà.

Leggi tutto

Altri articoli...