• Home
  • Notizie
  • Parata 2 giugno 2018, metro B chiuse stazioni Colosseo e Circo Massimo

Parata 2 giugno 2018, metro B chiuse stazioni Colosseo e Circo Massimo

Parata Militare 2 giugno 2018
Ultima revisione: 01 Giugno 2018

Parata 2 giugno 2018, metro B chiuse stazioni Colosseo e Circo Massimo

Il 2 giugno 2018 avrà luogo la tradizionale Parata Militare con cui si celebrerà il 72° anniversario della proclamazione della Repubblica che avrà luogo in Via dei Fori Imperiali.

Per l'occasione è prevista una cerimonia e la tradizionale parata alla presenza del Capo dello Stato e delle più alte cariche istituzionali.

La sicurezza della Parata del 2 giugno 2018

All'area della manifestazione si potrà accedere solo muniti di titolo e attraverso i varchi di sicurezza predisposti. L'attenzione è elevata e sono previste limitazioni alla sosta e alla circolazione a partire dalla mezzanotte della sera prima partendo da Via dei Cerchi per estendersi progressivamente a tutta l'area della manifestazione.

Metro chiusa

Da inizio servizio, quindi dalle 5:30 del 2 giugno 2018, le stazioni Colosseo e Circo Massimo, della linea B della metropolitana di Roma, resteranno chiuse al pubblico.
I treni transiteranno senza fermare e saranno riaperte al termine della manifestazione. Al posto delle stazioni Colosseo e Circo Massimo, potranno essere utilizzate le stazioni Cavour e Piramide

Mappe di Roma

Per i turisti potrebbe essere d'aiuto disporre della mappa della città di Roma. Trovi la mappa e le informazioni connesse in questo approfondimento.

Articolo di Marco Galassi fonte  muoversiaroma

Ultime notizie

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 16 settembre 2022: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 16 settembre 2022 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di...

Metro B chiusura anticipata tra Castro Pretorio e Laurentina

La Metro B chiuderà prima nella tratta tra Castro Pretorio e Laurentina da metà aprile in avanti.

La metropolitana torna con capienza al 100%

In metro via la segnaletica per il distanziamento e il contingentamento dei flussi.

Trasporto gratuito per rifugiati Ucraini

I rifugiati ucraini possono viaggiare gratis sui mezzi di trasporto pubblici messi a disposizione da Atac. Lo annuncia la società che ha dato esecu...


Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter


Realizzato da WebG.it Copyrights © 2022. All rights reserved.