Skip to main content

Parata 2 giugno 2018, metro B chiuse stazioni Colosseo e Circo Massimo

Parata Militare 2 giugno 2018
Ultima revisione: 01 Giugno 2018

Parata 2 giugno 2018, metro B chiuse stazioni Colosseo e Circo Massimo

Il 2 giugno 2018 avrà luogo la tradizionale Parata Militare con cui si celebrerà il 72° anniversario della proclamazione della Repubblica che avrà luogo in Via dei Fori Imperiali.

Per l'occasione è prevista una cerimonia e la tradizionale parata alla presenza del Capo dello Stato e delle più alte cariche istituzionali.

La sicurezza della Parata del 2 giugno 2018

All'area della manifestazione si potrà accedere solo muniti di titolo e attraverso i varchi di sicurezza predisposti. L'attenzione è elevata e sono previste limitazioni alla sosta e alla circolazione a partire dalla mezzanotte della sera prima partendo da Via dei Cerchi per estendersi progressivamente a tutta l'area della manifestazione.

Metro chiusa

Da inizio servizio, quindi dalle 5:30 del 2 giugno 2018, le stazioni Colosseo e Circo Massimo, della linea B della metropolitana di Roma, resteranno chiuse al pubblico.
I treni transiteranno senza fermare e saranno riaperte al termine della manifestazione. Al posto delle stazioni Colosseo e Circo Massimo, potranno essere utilizzate le stazioni Cavour e Piramide

Mappe di Roma

Per i turisti potrebbe essere d'aiuto disporre della mappa della città di Roma. Trovi la mappa e le informazioni connesse in questo approfondimento.

Articolo di Marco Galassi fonte  muoversiaroma

Ultime notizie

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 16 dicembre 2022: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 16 dicembre 2022 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di ...

Il regalo di Natale di Atac: viaggi gratis nei giorni dello shopping

E' quantomeno curiosa la scelta di Atac di consentire viaggi gratis sull'intera rete ATAC nei giorni tipicamente dedicato allo shopping di Natale.

Ascensori e scale mobili tornano in funzione su metro A, B e C

Lo annuncia Atac spiegando "tornano in esercizio 12 ascensori in metro C, 10 scale mobili in metro B1, e una scala mobile in metro A".

Al via la mostra interattiva in Metro C dal 1 al 4 dicembre 2022

Prende il via anche quest'anno la mostra aperta al pubblico all'interno delle stazioni della Metro C.