Skip to main content

Hitler e la metro di Roma, l'ironia della rete

Ultima revisione: 03 Agosto 2014

Hitler e la metro di Roma, l'ironia della rete

Video Hitler che si incazza per la metro di roma

Girare per Roma talvolta è un'ordissea e i numerosi mezzi pubblici di superfici, spesso messi in difficoltà dal traffico urbano ormai fuori controllo, sono ampiamente insufficienti e ritenuti inaffidabili nonostante l'intensificarsi degli sforzi di revisione di tratte e fermate. Il continuo prorogare le scadenze di consegna della metro di Roma ed il rimandare il completamento della linea C amplifica il malumore romano.

E così che in rete compare su youtube un video sottotitolato con ironia di Hitler imbestialito per i disagi causati dal rimandare la consegna della metro di Roma e i disagi causati dal traffico di Roma.

Li mortacci vostri! So' cinquant'anni che state a lavorà su sta fermata! M'avete detto de venì a Roma che apriva n'altra Metro, che pe' movese nun c'è problema! Ho comprato casa a Torre Angela perchè ce doveva arrivà la metro. Ma da quando so' iniziati i lavori so già cambiati 3 Papi! Qua er traffico te se magna vivo, le strade c'hanno più crateri dea Luna, i Taxi so' più cari de Eataly, le preferenziali l'ha progettate Topolino porca eva! Escolta il resto nel video qui sotto.

 Mattia Goltri

Ultime notizie

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 16 dicembre 2022: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 16 dicembre 2022 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di ...

Il regalo di Natale di Atac: viaggi gratis nei giorni dello shopping

E' quantomeno curiosa la scelta di Atac di consentire viaggi gratis sull'intera rete ATAC nei giorni tipicamente dedicato allo shopping di Natale.

Ascensori e scale mobili tornano in funzione su metro A, B e C

Lo annuncia Atac spiegando "tornano in esercizio 12 ascensori in metro C, 10 scale mobili in metro B1, e una scala mobile in metro A".

Al via la mostra interattiva in Metro C dal 1 al 4 dicembre 2022

Prende il via anche quest'anno la mostra aperta al pubblico all'interno delle stazioni della Metro C.