Skip to main content

Coronavirus, l'orario ridotto della metropolitana di Roma

Coronavirus, l'orario ridotto della metropolitana di Roma
Ultima revisione: 16 Marzo 2020

Coronavirus, l'orario ridotto della metropolitana di Roma

Nell'ambito dei provvedimenti per il contenimento della pandemia di coronavirus COVID-19 è stato rimodulato l'orario del trasporto pubblico di Roma Capitale.

La metropolitana di Roma chiude prima

Sull'intera rete, il servizio terminerà alle ore 21.00. Le ultime corse della metropolitana di Roma partiranno infatti dai capolinea alle ore 21:00.

Dopo le 21:00, le corse riprenderanno la mattina successiva alle 5:30. Dalle ore 21.00 non sarà effettuato il servizio bus navetta MB tra Castro Pretorio e Laurentina per lo svolgimento dei lavori interconnessione metro B/metro C a Colosseo.

Restare a casa

Vale la pena ricordare all'utenza la necessità di restare a casa riducendo all'indispensabile le uscite, anche organizzando le proprie attività personali al fine di dover uscire il minor numero possibile di volte nel corso della settimana.

fonte ATAC

Ultime notizie

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 16 dicembre 2022: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 16 dicembre 2022 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di ...

Il regalo di Natale di Atac: viaggi gratis nei giorni dello shopping

E' quantomeno curiosa la scelta di Atac di consentire viaggi gratis sull'intera rete ATAC nei giorni tipicamente dedicato allo shopping di Natale.

Ascensori e scale mobili tornano in funzione su metro A, B e C

Lo annuncia Atac spiegando "tornano in esercizio 12 ascensori in metro C, 10 scale mobili in metro B1, e una scala mobile in metro A".

Al via la mostra interattiva in Metro C dal 1 al 4 dicembre 2022

Prende il via anche quest'anno la mostra aperta al pubblico all'interno delle stazioni della Metro C.