Skip to main content

Metro A completati i lavori, riaperta in anticipo dal 31 agosto 2017

Ultima revisione: 10 Settembre 2017

Metro A completati i lavori, riaperta in anticipo dal 31 agosto 2017

Stazione linea A della metropolitana di Roma, foto Photopin di Paolo Margari

Alle ore 5:30 di oggi 31 agosto 2017, la tratta Termini-Arco di Travertino della linea A della metropolitana di Roma è stata riaperta al pubblico tornando pienamente operativa secondo i consueti orari e le tradizionali fermate della linea.

Si sono quindi conclusi in anticipo di qualche giorno i lavori che si sono svolti nel mese di agosto per il completamento delle opere necessarie all'attivazione del prolungamento Lodi-San Giovanni della linea C della metropolitana e del nodo di scambio tra metro C e metro A.

Da oggi, quindi, è stato sospeso il servizio bus navetta sostitutivi denominati MA4 e riattivata la circolazione sull'intero tracciato della linea A della metropolitana, in anticipo rispetto alla scadenza del 4 settembre inizialmente fissata, precedentemente programmata.

 

Articolo di Matia Goltri fonte Atac

Ultime notizie

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 16 dicembre 2022: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 16 dicembre 2022 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di ...

Il regalo di Natale di Atac: viaggi gratis nei giorni dello shopping

E' quantomeno curiosa la scelta di Atac di consentire viaggi gratis sull'intera rete ATAC nei giorni tipicamente dedicato allo shopping di Natale.

Ascensori e scale mobili tornano in funzione su metro A, B e C

Lo annuncia Atac spiegando "tornano in esercizio 12 ascensori in metro C, 10 scale mobili in metro B1, e una scala mobile in metro A".

Al via la mostra interattiva in Metro C dal 1 al 4 dicembre 2022

Prende il via anche quest'anno la mostra aperta al pubblico all'interno delle stazioni della Metro C.