Skip to main content

Differito lo sciopero dei trasporti del 3 febbraio 2020

Differito lo sciopero dei trasporti del 3 febbraio 2020
Ultima revisione: 03 Febbraio 2020

Differito lo sciopero dei trasporti del 3 febbraio 2020

E' stato differito ad altra data lo sciopero dei trasporti di Roma di 24 ore indetto dai sindacati per lunedì 3 febbraio 2020. I sindacati hanno infatti accettato l'invito della Prefettura di Roma revocando lo sciopero.

La sovrapposizione tra blocco del traffico e sciopero di 24 ore sull'intera rete ATAC avrebbe infatti messo in crisi il sistema di trasporto pubblico della Capitale.

Blocco del traffico

Considerato il superamento dei livelli di PM10 rilevato dalla rete urbana di monitoraggio e validati dall’Arpa Lazio, lunedì 3 febbraio 2020 non potranno circolare ciclomotori e motoveicoli euro 0 ed euro 1 e autoveicoli a benzina euro 2. Tale limitazione al traffico, congiunta con lo sciopero indetto per il 3 febbraio 2020 sull'intera rete ATAC, avrebbe infatti paralizzato i trasporti.

Il sindacato revoca lo sciopero

Lo sciopero di 24 ore in programma sull'intera rete Atac, proclamato da FAST SLM, previsto per lunedì 3 febbraio è stato differito ad altra data a data. L'organizzazione sindacale ha deciso di sospendere la vertenza accogliendo l'invito della Prefettura di Roma. Servizio attivo, quindi, sull'intera rete Atac

fonte ATAC

Ultime notizie

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 16 dicembre 2022: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 16 dicembre 2022 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati che toccherà anche il trasporto pubblico di Roma. Si tratta di ...

Il regalo di Natale di Atac: viaggi gratis nei giorni dello shopping

E' quantomeno curiosa la scelta di Atac di consentire viaggi gratis sull'intera rete ATAC nei giorni tipicamente dedicato allo shopping di Natale.

Ascensori e scale mobili tornano in funzione su metro A, B e C

Lo annuncia Atac spiegando "tornano in esercizio 12 ascensori in metro C, 10 scale mobili in metro B1, e una scala mobile in metro A".

Al via la mostra interattiva in Metro C dal 1 al 4 dicembre 2022

Prende il via anche quest'anno la mostra aperta al pubblico all'interno delle stazioni della Metro C.