Metro C, per lavori San Giovanni chiude alle 20:30: bus sostitutivi MC2 e MC5

Linee MC2 e MC5 sostitutive della metro C

Dal 2 maggio al 27 ottobre 2017, per consentire i lavori connessi all'apertura della stazione San Giovanni con cui si congiungerà la linea C con la linea A della metropolitana di Roma, le ultime corse della Metro C partiranno dai capolinea Lodi e Pantano alle 20:30 per chiudere la linea anticipatamente rispetto al consueto orario delle 23:30. Dopo la chiusura bus sostitutivi.

Legenda linee sostitutive metro C

Disponibili bus sostitutivi

La linea C della metropolitana di Roma, dopo le 20:30 e fino alle 23:30 di ogni giorno sarà sostituita da due tratte di bus:

  • la linea MC2, tra San Giovanni metro A e Parco di Centocelle
  • la MC5 tra San Giovanni metro A e Pantano

La linea MC2 e la linea MC5

Tra le 20:30 e le 23:30, in sostituzione della metro C viaggeranno bus sostitutivi sino al 27 ottobre 2017. Le linee sostitutive seguiranno tratte specifiche

Linea MC2

Tra San Giovanni e Parco di Centocelle, transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.

Linea MC5

Progettata per i viaggiatori diretti lungo la tratta esterna, tra San Giovanni e Pantano percorrerà via La Spezia e via Casilina. Poi transiterà nei pressi delle stazioni Lodi, Pigneto, Parco di Centocelle, Alessandrino, Torre Spaccata, Torre Maura, Giardinetti, Torrenova, Torre Angela, Torre Gaia, Grotte Celoni, Due Leoni/Fontana Candida, Borghesiana, Bolognetta, Finocchio, Graniti.

Mappe delle fermate

Per ulteriori dettagli puoi consultare la mappa dei bus sostitutivi già anticipata in questa pagina cliccando qui oppure guardare il dettaglio della fermata bus temporanea della stazione Gardenie della metro C, il dettaglio della fermata di Gardenie della metro C, il dettaglio della fermata Lodi della metro C, il dettaglio della fermata Malatesta della metro C, il dettaglio della fermata Mirti della metro C, il dettaglio della fermata Parco di Centocelle della metro C, il dettaglio della fermata Pigneto della metro C o il dettaglio della fermata Teano della metro C.

 

 Articolo di Matia Goltri fonte Atac

Tags: Metro C, Disservizio